×

Caso Viola Park: possibile una seduta a porte aperte dopo il 27 luglio

Qualora dovesse arrivare l'ok dalla Commissione pubblico spettacolo, la prima amichevole per vedere i tifosi al Viola Park sarebbe l'11 luglio

Il via libera dalla Commissione pubblico spettacolo per l'apertura delle porte del Viola Park ai tifosi non arriverà prima del 27 luglio. Come noto quindi, niente da fare per l'amichevole di domani sera contro il Catanzaro (ore 20.00, in diretta su DAZN), alla quale entrambe le tifoserie tenevano molto visto lo storico gemellaggio.

sponsored

Addirittura, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, la prima data possibile per vedere una gara nel nuovo centro sportivo sarà addirittura l’11 agosto, quando i viola affronteranno il Sestri Levante. Dopo l’amichevole a Belgrado del 26 luglio infatti, i giocatori avranno dei giorni liberi per poi giocare a Grosseto l'1 di agosto e in Inghilterra il 5 e il 6.

sponsored

Prima di quella data, tuttavia, la Fiorentina potrebbe aprire al pubblico una normale seduta di lavoro per far vedere da vicino ai tifosi la propria squadra. "Speriamo di avere al più presto la presenza dei nostri sostenitori, ha ribadito nei giorni scorsi il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, che aspetta il 27 luglio per la visita e la successiva riunione della Commissione pubblico spettacolo che andrà a controllare i lavori svolti correttamente (all’altezza del muretto e ai percorsi d’accesso) e concederà l’agibilità.

sponsored

Intanto però gli allenamenti si svolgono a porte chiuse.


Lascia un commento