×

Cambiano tutti rispetto a Empoli. Ipotesi Biraghi-Kayode centrali, Beltran punta

Per la gara di giovedì Palladino potrebbe cambiare tutti gli elementi rispetto a quelli che sono scesi in campo a Empoli

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, giovedì in Conference il tecnico viola Raffaele Palladino darà spazio a chi ha giocato meno per “pesare” la rosa in vista della sfida col Milan. Il volto della Fiorentina sarà quasi completamente diverso da quello visto a Empoli, fino ad arrivare a 10/11esimi.

sponsored

In difesa mancheranno per squalifica Martinez Quarta, Pietro Comuzzo e Luca Ranieri, tutti fermati per un turno. Possibile quindi che Biraghi e Kayode siano messi come centrali di destra e di sinistra con la speranza di recuperare Pongracic in mezzo.

L’ex Lecce è rimasto nuovamente fuori dalla lista dei convocati per infortunio contro l’Empoli, però la speranza del tecnico è quella di averlo a disposizione per giovedì sera. La difesa avrà comunque una struttura completamente differente per necessità.

sponsored

E se Kayode venisse impiegato nei tre, a quel punto Dodò sarebbe l’unico “superstite” dei titolari come esterno. Dipenderà anche dal modulo e dall’eventuale esordio dell’argentino Moreno. Come centravanti riposerà Moise Kean e sarà schierato Lucas Beltran.

A centrocampo spazio anche ad Adli a cui fino a questo momento sono stati concessi soltanto 63 minuti in corsa, così come scalpitano Kayode e Parisi. Sulla trequarti ci sono in ballo Sottil e Ikoné per dare un turno di riposo a Colpani e Gudmundsson.

sponsored

Terracciano fra i pali al posto di De Gea.


Lascia un commento