×

Caccia al 'tesoretto', ma Amrabat non si sblocca. Non convinto di un trasferimento in Arabia

La trattativa per Parisi dimostra che la Fiorentina non ha bisogno per forza di vendere, ma incassare può permettere di 'aggredire' alcuni obiettivi

La trattativa entrata nel vivo nei giorni scorsi per Fabiano Parisi, laterale sinistro dell’Empoli, dimostra che la Fiorentina non ha necessariamente bisogno di vendere e dunque di fare cassa prima di provare ad affondare un colpo in entrata.

Ma è chiaro che nelle strategie di Barone e Pradè ci sia anche la necessità di vendere. Di accumulare un tesoretto che possa permettere ai viola di irrompere sul mercato con più forza. Alcuni giocatori hanno fatto intendere, più o meno in maniera esplicita, che la loro esperienza in viola è terminata, scrive La Repubblica.

sponsored

NON CONVINTO. Tra tutti Sofyan Amrabat, che piace al Manchester United e per il quale si era fatto avanti in tempi non sospetti l’Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe accontentato il centrocampista marocchino con un’offerta di alto livello.

Ma ancora non ha formulato quella per la Fiorentina, che non vorrebbe scendere sotto i 30 milioni per un giocatore che reputa al top e per il quale, tra l’altro, apprezzamenti non mancano. Amrabat sogna ancora un suo passaggio al Barcellona, affare sfumato a gennaio per scelta dei viola che chiusero la porta.

sponsored

Adesso si è messo in fila anche l’Al-Ahli. In realtà il calciatore non sarebbe del tutto convinto da un trasferimento lontano dal calcio europeo e anche per questo motivo la sua situazione rimane in sospeso. Un po' come quella di Igor.

E anche Ikoné potrebbe far incassare soldi preziosi per il mercato.

sponsored

Lascia un commento