×

Caccia al difensore. La Fiorentina cerca il compagno ideale di Milenkovic

Si riparte dal centrale serbo. Con i dirigenti viola che sul mercato cercano il profilo più adatto per completare la difesa proprio accanto a Nikola

A oltre due settimane dalla sconfitta in finale di Conference contro il West Ham, il grave errore commesso in difesa da Igor in occasione del gol di Bowen continua a essere una ferita difficile da rimarginare in casa viola. Anche il ko maturato nell'ultimo atto di Coppa Italia contro l'Inter solo pochi giorni prima è stato favorito da altri errori di singoli.

sponsored

Dunque i dubbi su quello che è stato il reale apporto del pacchetto arretrato della Fiorentina nel corso dell'ultima stagione aumentano a dismisura. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Eppure, alcune topiche sono risultate fatali.

Anche (e soprattutto) per questo nelle prime riunioni strategiche andate in scena tra Vincenzo Italiano e l'area tecnica è emersa la necessità di rivedere in maniera sostanziosa l'intero reparto difensivo. Con - dunque - la conseguente esigenza di setacciare il mercato alla ricerca di un profilo che possa essere un adeguato partner di Milenkovic.

sponsored

Uno dei pochi giocatori ad oggi certo del posto nella futura retroguardia. Ranieri è in scadenza nel 2024 mentre Igor e Martinez Quarta potrebbero partire.


Lascia un commento