×

Cabral & Jovic: un attacco da costruire per la sfida più difficile. Kouame terzo ‘incomodo’

Sfida interna tra i tre attaccanti della Fiorentina per giocare giovedì contro il Basilea. Cabral favorito, ma Jovic e Kouame inseguono

Come sottolinea Repubblica, Cabral sta facendo di tutto per essere al meglio giovedì in vista della gara contro il Basilea. Il brasiliano ha un problema al piede, che sta forzando per mettersi alle spalle ed essere del match di Conference League.

Nella competizione europea, inoltre, Cabral si contende anche il titolo di capocannoniere, con Jovic che insegue da vicino lo stesso ex Basilea. Jovic, intanto, rimasto in panchina anche per quanto accaduto in settimana, insidia la maglia numero nove di Cabral, mentre Kouame, che con l’Udinese e in altre gare giocate ultimamente ha dato qualche buon segnale, ricoprirà il ruolo di ‘terzo incomodo’.

sponsored

Il serbo, d’altronde, non segna da marzo, mentre Cabral ha avuto qualche difficoltà nelle ultime uscite, riuscendo comunque a buttarla dentro nel match d’andata. FUTURO. Nel frattempo, l'agente di Jovic Fali Ramadani, lo stesso di Vincenzo Italiano, ha dovuto adoperarsi per ricucire la polemica che si era consumata la scorsa settimana con quel post social.

sponsored

Per l'agente del serbo, infatti, il suo futuro è ancora alla Fiorentina.


Lascia un commento