×

Buonamici: “Grande occasione per confermare l’ottimo avvio. Sarebbe bello arrivare in Champions”

La nota giornalista e volto televisivo Cesara Buonamici parla della sua Fiorentina, augurandosi di poterla vedere in Champions League

Parla così al Corriere Fiorentino la giornalista e conduttrice del Tg5 Cesare Buonamici , nota tifosa della Fiorentina: “Considerando che questo è il miglior avvio della Fiorentina con Italiano, la partita di domani con l’Empoli è una grande occasione per la mia Viola per confermare quanto di buono ha fatto vedere fino a ora.

sponsored

Certo, anche in caso di vittoria sarà solo l’inizio perché adesso ci aspetta un ciclo tosto contro Lazio, Juventus e Bologna, oltre alle sfide di Conference contro il Cukaricki”. CHAMPIONS. “Dico solo che sarebbe bellissimo per la città, per i tifosi e per la società.

Arrivare in Champions proietterebbe la Fiorentina nel calcio europeo che conta”DERBY. “Diciamo che come tutti i derby, anche questo dell’Arno è tra «parenti serpenti» (ride, ndr ). La battuta ci sta, perché la Fiorentina ha un’altra storia e giustamente non pensa solo a vincere questa partita.

sponsored

ma attenzione, guai a sottovalutare questi novanta minuti”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE