×

Il Bournemouth rispedisce Castro al mittente. Ma il precedente di Jackson...

Il centrocampista non ha superato le visite mediche con il club inglese. Ma il precedente dell'attaccante senegalese fa bene sperare

Questo affare non s'ha da fare. Quando la storia tra la Fiorentina e Castrovilli sembrava ai titoli di coda, arriva il dietrofront del Bournemouth che sbaraglia completamente le carte in tavola. Il centrocampista, come sottolineato dai due club in un comunicato, non ha superato le visite mediche con il club inglese e quindi rientrerà a Firenze già da domani per tornare a lavorare al Viola Park.

sponsored

Non è la prima volta, in tempi recenti, che il Bournemouth si trova in una situazione del genere. Solo pochi mesi fa, nell'ultima finestra di mercato invernale, il club di Premier League aveva bloccato l'arrivo di Nicolas Jackson dal Villarreal.

L'attaccante senegalese infatti non aveva superato le visite mediche per via di problemi ai muscoli ischiocrurali. Rientrato in Spagna però, non solo ha recuperato dall'infortunio ma ha anche segnato 10 gol (oltre ai tre della prima parte di stagione), che hanno poi spinto il Chelsea a sborsare per il suo acquisto quest'estate ben 37 milioni di euro.

sponsored

Ora resta da capire, come sottolinea Tuttosport, quali saranno le prossime mosse della Fiorentina: si cercheranno nuovi acquirenti o la Fiorentina proverà a trovare un accordo per il rinnovo del contratto di Castrovilli?


Lascia un commento