×

Bonucci pranza con Pradè ma l'offerta per lui arriva dalla Germania

Un pranzo e niente più quello andato in scena ieri a Forte dei Marmi tra il direttore sportivo viola e il difensore in uscita dalla Juventus

Metti in un giorno d’estate l’ormai ex capitano fuori rosa della Juventus a pranzo con il dirigente della Fiorentina. Leonardo Bonucci e Daniele Pradé si sono fatti pizzicare ieri in un noto ristorante sulla spiaggia a Forte dei Marmi.

Dove il difensore è solito rilassarsi in vacanza. Bonucci non vive una situazione semplice alla Juve. Scrive La Gazzetta dello Sport. Si allena da solo, lontano dai compagni. E ha già reso nota al club bianconero la volontà di ricorrere al collegio arbitrale.

sponsored

Vuole il reintegro, ma è normale ascoltare altri pretendenti. Come l’Ajax o l’Union Berlino, che fa la Champions e ha offerto un ingaggio da 2 milioni lordi. E chissà, magari i viola, anche se da Firenze si sono affrettati a smentire.

Smentite

«Oggi ero a pranzo a Forte dei Marmi con la mia famiglia. E tra le tante persone ho incontrato anche Leonardo Bonucci. L’incontro è stato assolutamente casuale e non c’è nessuna trattativa in ballo», si è affrettato poi a dire Pradé.

sponsored

Anche perché la piazza viola non guarda certo di buon occhio Bonucci e il suo passato alla Juve. A proposito di smentite, anche Leo ha spento su Instagram le voci per cui l’addio di Mancini alla Nazionale sarebbe legato anche a un ruolo tecnico propostogli dalla Figc.


Lascia un commento