×

Bologna, avanza l'idea Kouame: Italiano lo rivorrebbe con se

Nel summit di mercato tra l'ex tecnico della Fiorentina e il nuovo club è emerso anche il nome di Kouame, fresco di rinnovo coi viola

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Vincenzo Italiano verrà presentato a metà della settimana prossima. Contratto di due anni, accordo a 2,3 milioni di euro estendibili coi premi a obiettivo, dai punti in Champions alla Coppa Italia al piazzamento in Serie A.

In attesa del pronunciamento definitivo di Thiago, il Bologna ne aveva sondato l'eventuale disponibilità un mesetto fa risentendosi solo la settimana scorsa (dopo Atene), senza cene ma dandosi appuntamento a ieri. Con sé, Italiano dovrebbe portarsi il vice Daniel Niccolini, il collaboratore tecnico Marco Turati, il match-analyst Stefano Firicano (fratello dell'ex giocatore e ora tecnico Aldo), i preparatori atletici Piero Campo e Tito Ivano ai quali si affiancherà Niccoló Prandelli.

sponsored

leri, nell'incontro, il mercato è stato trattato per una sola oretta ma gli indirizzi sono chiari. Un laterale destro, un centrale mancino (Brassier, che piace anche alla Fiorentina), un laterale sinistro, un centrocampista e una punta centrale.

Con possibili volontà... viola del tecnico. L'idea Kouame avanza (ieri c'era il suo agente, Minieri, a Casteldebole), quella legata a Baris Yilmaz (Galatasaray) appare ma di certo la sensazione che Zirkzee saluterà e farà muovere Sartori su una punta pura (Pavlidis il preferito, Strand Larsen dietro, ipotesi-Belotti).

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE