×

Biraghi torna e risolve l’emergenza difesa. Parisi va a destra

Il rebus terzino destro dovrebbe risolversi con l'ex Empoli portato a giocare a piede invertito e il rientro del capitano a sinistra

C’è anche il nome di Yerry Mina nell’elenco dei convocati che questa sera prenderà parte alla sfida contro la Lazio. Il colombiano, dopo due mesi di assenza, è tornato finalmente a disposizione di Italiano. E d’ora in poi rappresenterà una risorsa sulla quale il tecnico potrà iniziare a contare.

sponsored

Scrive La Nazione. Ma se per il pacchetto dei centrali difensivi è tornata l’abbondanza (tra i giocatori chiamati resta infatti anche il baby Comuzzo) è sulle fasce che, nonostante il recupero di Biraghi, il piatto continua a piangere.

E - complice l’assenza per la prima volta in contemporanea tanto di Dodo quanto di Kayode - il tecnico sarà chiamato a inventarsi qualcosa di innovativo. L’unico terzino destro di ruolo al momento è Pierozzi ma, complice una condizione fisica che ancora è al 60% e i 45’ giocati giovedì in Conference, la sensazione è che la scelta del titolare non ricadrà sull’ex Reggina.

sponsored

Bensì su Parisi che, come a Frosinone un mese fa, si sposterà sulla corsia opposta rispetto a quella abituale nella consueta linea a quattro che, davanti a Terracciano, sarà completata da Milenkovic, Martinez Quarta e il rientrante Biraghi.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE