×

Da Biraghi a Mina fino agli azzurrini. Sono nove i viola convocati con le nazionali

Sono nove i calciatori della Fiorentina che durante questa sosta del campionato saranno impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali

Saranno 9 i calciatori dellaFiorentina che durante questa sosta del campionato saranno impegnati ingiro per il mondo con le rispettive nazionali, sottolinea La Nazione. Il capitano viola, CristianoBiraghi, farà parte della nuova Italia di LucianoSpalletti, che affronterà due partite importanti per le qualificazioni ai prossimi Europei.

sponsored

Biraghi è l’unico giocatore della Fiorentina convocato dal nuovo allenatore azzurro. Sono due invece i calciatori viola argentini chiamati dal CT Scaloni: Nico Gonzalez e Beltran. L’ex River, in particolare, è alla sua prima convocazione con l’Albiceleste.

Milenkovic, come succede da diversi anni ormai, è stato convocato dalla Serbia. Anche un altro difensore centrale viola, Yerry Mina, che vanta 40 presenze con la Colombia, è stato chiamato in nazionale. Kouamé sarà impegnato con la sua Costa d’Avorio.

sponsored

Poi ci sono i giovani: Kayode con l’Italia under 21, Amatucci e Comuzzo con l’under 20. Nove giocatori che dunque torneranno a disposizione di Italiano nel corso della prossima settimana.


Lascia un commento