×

Beltran sfida Nzola: argentino in vantaggio per la gara di Conference League

Ballottaggio apertissimo sulla maglia da titolare della punta che guiderà l'attacco della Fiorentina domani sera contro il Rapid Vienna

Un cambio di rilievo rispetto all'andata contro il Rapid Vienna potrebbe essere nel ruolo di centravanti. Con Beltran che sembra in vantaggio su Nzola che ha giocato dal primo minuto nella sfida in Austria. Senza lasciare il segno come invece aveva fatto a Marassi.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. D’altra parte quello che l’argentino ha fatto vedere contro il Lecce in campionato domenica scorsa, ha lasciato buone sensazioni. Ma una decisione da questo punto di vista sarà presa soltanto in extremis.

sponsored

Il tecnico farà tutte le proprie valutazioni fino all’ultimo momento. Entrambi gli attaccanti sono fra l’altro ancora alla ricerca della prima rete in maglia viola. Ed è attesa a breve una svolta da parte loro, soprattutto in una partita come quella di domani sera che è già decisiva per le sorti della stagione.

sponsored

Nella parte finale del match Beltran e Nzola potrebbero inoltre giocare insieme. Specie se dovesse esserci la necessità di recuperare il risultato e tentare il tutto per tutto, forzando l’incontro. Un’ipotesi già prospettata da Italiano al termine della gara d’andata in trasferta.

sponsored

Lascia un commento