×

Beltran e Nzola, 35 milioni devono portare gol. E c'è l'ipotesi di vederli insieme nel 4-3-2-1

Italiano aspetta i gol dei suoi attaccanti, ancora fermi a zero. Per ora punta sull'angolano, ma in futuro possono giocare insieme

Beltran e Nzola, i finalizzatori. Alternati nelle prime cinque partite, nel nome di una visione (del gioco offensivo) da cui Vincenzo Italiano deroga raramente schierando le due punte e mai l’ha fatto se non a partita in corso per esigenze di risultato: entrambi senza nemmeno una rete all’attivo.

sponsored

Nulla di preoccupante con qualche elemento che fa di contro ben sperare (l’assist dell’ex Spezia per Biraghi a Genova, il buon modo di proporsi specie subentrando dell’ex River Plate), ma serve chiaramente il cambio di passo per corrispondere alle aspettative e risolvere la questione-gol.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. UNA SOLUZIONE. La Fiorentina ha investito tanto su loro due (trentacinque milioni complessivamente) cambiando in toto la fisionomia dell’attacco e, anche se oggi è uno o l’altro e tutto lascia pensare al momento che il tecnico punti sull'angolano,non è utopia un domani vederli insieme nel 4-3-2-1 che può essere con Beltran (e Nico Gonzalez) incursore/trequartista alle spalle di Nzola.

sponsored

I gol li hanno in dote, i gol devono venire fuori.


Lascia un commento