×

Beltran: 25 milioni circa al River e 5 anni a 1,8 di ingaggio. Nzola 10-12 più Pierozzi o Cerofolini

Accelerata importante in attacco per la Fiorentina. In arrivo Nzola e Beltran. Per la porta c'è Christensen

La Fiorentina rompe gli indugi, dà un‘accelerata al mercato e ed è vicinissima a piazzare tre colpipesanti: Christensen, Nzola e Beltran. Colpi destinati, uniti agli acquisti già fatti, a dare un volto completamente diverso alla squadra.

Un vero salto di qualità, una rivoluzione, scrive La Gazzetta Dello Sport. CHRISTENSEN. Costo dell’operazione per portare Christensen a Firenze: poco più di 6 milioni. Tutto sommato un affare vista la giovane età del giocatore e le potenzialità.

sponsored

C’è da limare qualche dettaglio (l’Hertha vorrebbe qualcosa in più) ma ormai manca solo l’ufficialità, che arriverà dopo le visite mediche che il portiere farà entro due-tre giorni. L’accordo è sulla base di un contratto per 5 anni.

CIFRE. Accelerata su Nzola, tanto voluto da Italiano. La distanze tra l’offerta della Fiorentina e le richieste dello Spezia si sono ridotte: si tratta sulla base di 10-12 milioni più conguaglio di un giocatore: si parla del giovane difensore destro Pierozzi, che piace parecchio agli spezzini, o il portiere Cerofolini.

sponsored

Tra un paio di giorni l’affare si potrebbe chiudere. Ma la vera sorpresa è l’improvvisa ripartenza della trattativa per Lucas Beltran. La Fiorentina è vicinissima al gioiello del River Plate. Lui avrebbe scelto la Viola invece che il Benfica grazie anche alla “spinta” del direttore tecnico Burdisso.

sponsored

Beltran costerà più o meno 25 milioni, per lui è pronto un contratto fino al 2028 per 1,8 milioni netti d’ingaggio.


Lascia un commento