×

Beffa Gud, proprio ora. Al Genoa aveva saltato solo 4 gare in tre anni per infortuni

Con quello di domenica Gudmundsson ha già superato i suoi precedenti stop. Al Genoa aveva saltato solo 4 gare per infortuni

Il ko rimediato a Lecce da Albert Gudmundsson è una vera e propria tegola per la Fiorentina. Palladino, infatti, dovrà fare a meno di un interprete offensivo il cui impatto sul mondo viola (anche in termini realizzativi con 3 gol in 5 presenze tra campionato e coppa) è stato immediato, scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

Proprio ora, nel momento migliore della Fiorentina, con l’aggiunta della beffa visto che proprio nella sosta pre-Lecce Gudmundsson si era lasciato alle spalle la vicenda del processo in patria (chiusa con l’innocenza). PRECEDENTI.

Per il numero 10 si tratta di un nuovo problema muscolare dopo quello al polpaccio che aveva ritardato il suo esordio in maglia viola. Se fino a oggi Gudmundsson non aveva dovuto fare troppo i conti con gli infortuni (esclusa la stagione 2019-20 in cui a causa di un infortunio alla caviglia restò fuori 154 giorni saltando 32 partite tra Az Alkmaar e nazionale), con quello di domenica l’islandese ha già superato i suoi precedenti stop visto che l’anno scorso, a Genova, era rimasto fuori soltanto per 17 giorni (saltando 3 partite) per un altro problema al polpaccio, mentre nei due anni precedenti era stata soltanto una la partita saltata per problemi fisici.

sponsored

Adesso per lui comincerà il percorso di recupero ma nessuno in casa viola vuole affrettare i tempi.


Lascia un commento