×

Bambini e U14 gratis in Ferrovia: la Fiorentina vuole riempire il Franchi contro l'Atalanta

L'iniziativa per la Fiorentina per replicare (e magari aumentare) i numeri avuti contro il Lecce. Gara importante contro i nerazzurri

La volontà della Fiorentina è chiara: riempire il Franchi per una partita molto importante, dato che si tratta dello scontro diretto con la squadra che negli ultimi anni ha battagliato proprio con i viola per un posto tra le cosiddette «grandi».

Per la sfida con l’Atalanta di Gasperini (fischio d’inizio domenica 17 alle ore 18) infatti il club ha previsto numerose promozioni relative ai biglietti, soprattutto per i più giovani. I bambini sotto i sei anni potranno andare in qualsiasi settore con un biglietto dal costo di appena 2 euro, biglietti addirittura gratis in Curva Ferrovia.

sponsored

Anche gli under 14 avranno dei prezzi molto favorevoli, tagliandi gratuiti in Ferrovia anche per loro. Così scrive La Nazione. I 31MILA. La cornice di pubblico di Fiorentina-Lecce, la prima stagionale al Franchi, è stata molto bella, con quasi 31.000 tifosi presenti e lo stadio che ha spinto la squadra per tutta la partita.

sponsored

Per questa seconda gara casalinga in campionato il livello dell’avversario sale molto. La speranza della società è quella di replicare una cornice di pubblico simile a quella vista contro i salentini o addirittura migliore.


Lascia un commento