×

Baldanzi, ecco la formula viola: acquistarlo subito e lasciarlo in prestito all'Empoli

La Fiorentina sta seriamente pensando di acquistare Baldanzi e poi lasciarlo ad Empoli

La Viola corre ancora sulla strada del mercato. Dopo gli ottimi colpi fatti (Beltran, Arthur, Sabiri, Parisi...) rispunta l’idea di un vecchio, ma giovanissimo, pallino: Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003 dell’Empoli fa gola a tanti, dopo l’ottima impressione offerta al suo primo campionato di Serie A.

sponsored

Il club toscano vuole tenerlo e per questo ai pretendenti ha sparato una cifra altissima, intorno ai 30 milioni. Se qualcuno accetta bene, altrimenti resta: questo è il pensiero dei dirigenti empolesi. Di contropartite non se ne parla.

Allora la Fiorentina sta pensando a una formula diversa: acquistarlo a una cifra inferiore, inserendo dei bonus, e lasciarlo parcheggiato a Empoli un altro anno. Perché Baldanzi è una scelta per il futuro: Bonaventura in questa stagione può ancora dire la sua, ma comincia ad avere i suoi anni.

sponsored

E Castrovilli al momento non dà garanzie sulla sua integrità fisica. Il baby azzurro di Zanetti sarebbe il tassello ideale per riempire quel buco. Guarda caso, anche il Napoli pare stia pensando alla stessa soluzione: prenderlo subito e lasciarlo a Empoli.

Insomma, c’è pure una concorrenza tosta, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

sponsored

Lascia un commento