×

Avvio in discesa: due neopromosse e poi il ’suo’ Monza. Palladino sorride

La prima di campionato a Parma per la squadra di Palladino. Il ritorno di Italiano a Firenze solo a maggio

Il calendario della prossima Serie A ha riservato alla Fiorentina di Raffaele Palladino un inizio intrigante con due neopromosse nelle prime due giornate e poi il Monza alla terza. Il tecnico, come sottolinea La Nazione, esordirà sulla panchina viola contro il Parma, una squadra ambiziosa ma non tra le più forti.

sponsored

La seconda giornata vedrà la Fiorentina affrontare il Venezia al Franchi. La terza giornata sarà particolarmente emozionante per Palladino, poiché affronterà il Monza, squadra che ha allenato grazie a Berlusconi e Galliani. La sfida contro i brianzoli avrà un sapore speciale per l’allenatore, che ha lasciato il club per intraprendere l'avventura fiorentina.

sponsored

Successivamente, il club gigliato sarà impegnata a Bergamo contro l’Atalanta, in occasione dell’inaugurazione del nuovo stadio. Il primo incontro con il Bologna di Italiano sarà poco prima di Natale, mentre il ritorno di Italiano al Franchi è previsto nell'ultimo turno casalingo della stagione, una partita che potrebbe essere cruciale per entrambe le squadre.

sponsored

La sfida contro la Juventus a Torino chiuderà il 2024, mentre il periodo più impegnativo sarà tra marzo e aprile 2025, con quattro partite consecutive contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan, le ultime due in trasferta.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE