×

Attacco, chi contro la Juve? Nzola recupera su Beltran

Italiano in questi ultimi allenamenti al Viola Park dovrà anche scegliere il centravanti che guiderà la Fiorentina contro la Juventus

Beltran o Nzola, chi contro la Juve? L’ultimo segnale, quello per intendersi, registrato ieri, vede (come è stato per la trasferta a casa della Lazio) un leggero vantaggio di Beltran su Nzola. Leggero, appunto, perché le quotazioni di Nzola sembrano in ripresa.

Magari ancora non sono sufficienti per vederlo titolare con la Juve, ma fra oggi, domani e domenica mattina, tutto potrebbe succedere. Scrive La Nazione. Il vantaggio dell’argentino è ovviamente da ricollegarsi alla doppietta sblocca-crisi firmata in Conference.

sponsored

E quello che di buono Beltran ha fatto vedere nel primo tempo di lunedì sera all’Olimpico. L’ex del River è in buona condizione, sembra aver terminato l’apprendistato nel calcio italiano. Crea e si crea spazi, è rapido nel saltare la marcatura, cerca la porta.

Beltran, con questa scheda tecnica a disposizione, cerca il posto da titolare anche con la Juve. E Nzola? Detto che gli applausi i cori di incoraggiamento e di stima incassati durante l’allenamento a porte aperte al Viola Park di mercoledì, sono una spinta preziosa per giocarsi una chance pregiata al più presto, Nzola rimane il centravanti su cui Italiano ha voluto investire con forza.

sponsored

E dal quale si aspetta i lampi giusti. E’ in leggero svantaggio, l’ex Spezia, è vero, ma le prossime ore potrebbero essere quelle del recupero di terreno e magari del sorpasso a Beltran.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE