×

Atalanta: contro la Fiorentina più Carnesecchi di Musso in porta. Davanti Scamacca

L'Atalanta che Gasperini manderà in campo per la sfida contro la Fiorentina vedere più Carnesecchi di Musso tra i pali. Davanti Scamacca

Come riporta Tuttosport, domenica contro la Fiorentina tutto porta verso l’avvicendamento tra i pali di Carnesecchi rispetto a Musso. L’Atalanta che sfiderà i viola sarà sempre impostata sul 3-4-1-2 ma con qualche novità. In difesa scalpita capitan Toloi (ancora zero minuti per lui in stagione) mentre sugli esterni c’è Bakker che dopo l’ingresso nel finale di Atalanta-Monza potrebbe anche trovare un po’ di spazio in più.

sponsored

Tra titolari e subentranti, tutti gli altri uomini più in forma di Gasperini troveranno comunque spazio e l’osservato speciale, dopo la grande doppietta condita da una prestazione da applausi contro il Monza, è GianlucaScamacca.

L’ex West Ham ha potuto lavorare con i compagni al Centro Bortolotti, ha rifinito la preparazione e si presenta al tour de force di settembre e inizio ottobre (7 gare in 21 giorni) con tanta voglia di continuare a stupire. Da valutare anche la condizione di Palomino, Hateboer e Miranchuk oltre che del colombiano Muriel, per tutti le prossime partite potranno essere molto importanti in quanto tra campionato ed Europa League ci sarà bisogno del contributo di tutti.

sponsored

Lascia un commento