×

Atalanta-Fiorentina, ultimi rientri viola. De Gea pronto per il debutto. Colpani e Sottil candidati per l'attacco

Palladino attende gli ultimi rientri al Viola Park e intanto pensa alla formazione per domenica: De Gea pronto per il debutto in A. Colpani e Sottil favoriti dietro a Kean

Gli allenamenti al Viola Park sono ripresi ieri mattina e ora è tempo di bilanci per Raffaele Palladino sugli 11 da schierare domenica a Bergamo, scrive La Nazione.

PONGRACIC E KEAN PRESENTI. Al Viola Park era presente anche Marin Pongracic, reduce da una parentesi poco felice con la Croazia (specchio di un avvio di stagione poco fortunato).

sponsored

Il croato è stato il primo degli otto nazionali viola a fare ritorno a Firenze, seguito a ruota da Kean che dopo la rete siglata in azzurro contro Israele è rientrato ieri notte al centro sportivo, svolgendo solo del lavoro di scarico.

ATTESI AL VIOLA PARK.

sponsored

Per l’allenamento di questa mattina alle 10 (da oggi a sabato la squadra si allenerà sempre al mattino) sono invece attesi tanti altri, impegnati fino a poche ore fa con le Selezioni: i baby azzurri Comuzzo, Martinelli, Bove e Kayode ma anche Richardson.

Ultimo a tornare sarà invece Kouame, protagonista ieri con Costa d’Avorio e atteso a Bagno a Ripoli tra stasera e domani mattina.

sponsored

FORMAZIONE. In vista della trasferta nello stadio bergamasco, non sono pochi i dubbi di formazione che ha ancora in testa Raffaele Palladino. La scelta sul portiere sembra fatta, De Gea è pronto al debutto in Serie A.

Mentre i punti in sospeso riguardano la difesa, dove Biraghi potrebbe essere riproposto come centrale, e il centrocampo, reparto in cui Mandragora pare far coppia con Cataldi. In attacco, dietro Kean, Colpani e Sottil.


Lascia un commento