×

Arthur gatta da pelare per la Juve. Ingaggio proibitivo per tutti, l'agente ci prova in Premier

I bianconeri devono cedere il centrocampista brasiliano, ma l'ingaggio altissimo frena tante pretendenti. Ora ci prova il Como

Sei milioni e mezzo (lordi) di motivi per trovargli una squadra. Perché Arthur Melo è stato uno dei più costosi giocatori della storia della Juventus - 78 milioni, sebbene in uno scambio con Pjanic - ed è ancora a bilancio per circa 20.

Ha un contratto di due anni, prolungato l’anno scorso per andare in prestito alla Fiorentina che ne pagava il 50% dello stipendio. L’operazione sarà più o meno simile per qualsiasi club che cercherà di acquistarlo, scrive Il Corriere dello Sport.

sponsored

INGAGGIO PROIBITIVO. Nelle ultime ore si è fatto sotto l’ambizioso Como di Cesc Fabregas. Non potrà usufruire del decreto crescita ed è impensabile che il brasiliano si decurti l’ingaggio da 4,5 netti all’anno. Insomma, sarebbero già otto e mezzo al lordo, fuori da ogni parametro per chiunque.

sponsored

È una bella gatta da pelare, perché la passata annata Arthur ha fatto bene solo in principio, salvo poi calare. Queste condizioni economiche rischiano di essere uno scoglio insormontabile. INGHILTERRA. Come riporta Tuttosport, l'agente di Arthur, Federico Pastorello, sta lavorando per riportarlo in Premier.

sponsored

Hanno chiesto informazioni Everton, Newcastle e Leicester.


Lascia un commento