×

Argentino con la 9 sulle spalle: Beltran al Franchi nel segno di Batistuta

L'argentino verso il debutto da titolare con la Fiorentina al Franchi. E con la 9 sulle spalle la mente corre lontana

Argentino, maglia numero 9 sulle spalle ed esordio dal primo minuto al Franchi. A prescindere dalle caratteristiche i presupposti per sognare un Batistuta reincarnato ci sono tutti. Perfino il primo gol in maglia viola sotto la Curva Fiesole.

Firenze aspetta Lucas Beltran in campo dall'inizio. E oggi contro il Lecce nello stadio di casa, davanti a 30mila tifosi, può essere la prima ottima occasione per vederlo uscire dal tunnel fra gli undici. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

Per adesso l'attaccante argentino in due partite, tra campionato e Conference League, ha avuto a disposizione 17 minuti. Che diventano 25 contando anche i recuperi. Entrambe le volte è riuscito a lasciare delle buone impressioni con la conseguente speranzi di poterlo vedere tra i protagonisti questa sera.

sponsored

Dovrebbe dunque toccare a Beltran contro il Lecce. Dovrà essere lui a dare la scossa decisiva e provare a regalare gol e vittoria nel giorno dell'esordio al Franchi che poi coinciderà anche con il debutto casalingo della Fiorentina.


Lascia un commento