×

Aquilani tra Pisa e Spezia: può ripartire dalla Serie B. Sfida De Rossi, Di Francesco e Pirlo

Da Donadel a Pazienza, ex viola in panchina nella prossima Serie B. La Cremonese ha confermato Ballardini

Da Filippo Inzaghi, fra i papabili alla panchina della Samp (che vuole ripartire forte dopo la stagione più amara della sua storia) a Daniele De Rossi e Alberto Aquilani che piacciono al Pisa. Il punto su La Gazzetta dello Sport dei tecnici in Serie B.

Aquilani, protagonista di una grande stagione con la Primavera della Fiorentina (ha perso la finale scudetto) è in lizza per il club toscano con De Rossi e un altro ex romanista: Di Francesco. Il Pisa, però, non abbandona neppure la pista Pirlo.

sponsored

Su Aquilani, inoltre, va registrato il possibile inserimento dello Spezia (per il quale ci sono voci di un possibile nuovo fondo straniero interessato al club ligure): dopo la retrocessione ha salutato Semplici, ma ha ancora sotto contratto Gotti sino alla fine della prossima stagione, un’altra opzione per il campionato che verrà.

sponsored

Adesso deve decidere a chi affidare la squadra per tentare subito la risalita in Serie A dopo lo spareggio-salvezza perso domenica scorsa. Per i blucerchiati, crescono le quotazioni di Fabio Paratici come consulente della futura nuova proprietà, con il nome di ClaudioChiellini come possibile diesse blucerchiato.

sponsored

Ieri la Cremonese ha ufficializzato la conferma di Ballardini, alla Ternana tutto porta ad Andreazzoli, l'Ancona ha confermato Donadel, mentre il Crotone potrebbe puntare su Michele Pazienza (farà la risoluzione del suo contratto con il Cerignola).


Lascia un commento