×

Ancora Italiano: “Spero Castrovilli torni come prima. Ritiro al Viola Park scelta giusta”

Altre tematiche affrontate dal tecnico viola Vincenzo Italiano, che si sofferma sul ritiro al Viola Park e sull’infortunio di Castrovilli

Altre parole da parte del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano a Repubblica: Ritiro al Viola Park? “Abbiamo fatto la scelta giusta. Ho sempre invidiato le squadre che rimanevano nella propria sede avendo tutto a disposizione.

Abbiamo azzeccato tutto, cambiando gli orari di allenamento per faticare il meno possibile e sfuggire al caldo di Firenze. L’unico dispiacere è quello di non aver avuto i tifosi con noi a causa della mancata agibilità del mini stadio.

sponsored

Ci tenevamo ad allenarci di fronte a loro e avessimo fatto le amichevoli col pubblico, sarebbe stata la perfezione totale”. CASTROVILLI. “Sono stato vittima anche io di un doppio intervento al ginocchio e ne ho parlato con lui.

Si sentiva in netto miglioramento, continuava a dire che la sua condizione era in grande crescita. Ma a volte non si sentiva tranquillo e sereno di testa. Può capitare, forse sentiva inconsciamente che qualcosa non andava. Penso che per la sua giovane età e le qualità che ha possa tornare a essere Castrovilli che era prima di farsi male col Venezia ( aprile 2022), quando stava diventando un calciatore straordinario.

sponsored

Mi auguro che questo intervento lo liberi definitivamente a livello mentale così che quando tornerà, torni a essere quel talento che è sempre stato”. SPALLETTICT. “Faccio un grande in bocca al lupo a Luciano. Dopo il lavoro straordinario a Napoli inizia questo percorso che penso fosse uno dei suoi sogni.

sponsored

Sono convinto che riporterà la Nazionale dove merita”.


Lascia un commento