×

Ancora Colpani: “Non vedo l’ora di esordire in Conference. Nello spogliatoio stanno nascendo amicizie”

Le dichiarazioni dell’ex Monza sui primi mesi in maglia viola

Il trequartista della Fiorentina, Andrea Colpani ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Questa la seconda parte dell’intervista (QUI LA PRIMA PARTE): “Conference? Non vedo l’ora di esordire in una partita europea. Ma capisco la situazione: in rosa siamo 25 giocatori, tutti forti...”.

sponsored

SPOGLIATOIO. “Bene. Stanno nascendo delle amicizie. In questa settimana di vacanza sono andato a Dubai e mi sono trovato con Adli e Sottil. L ’amicizia tra calciatori esiste. A Monza con Machin, Ciurria, Bettella, Pirola e Mancuso eravamo legatissimi”.

LA SUA METÀ. “Con Giulia, la mia ragazza da otto anni. Ne ha uno in meno di me, è del Bresciano. Ha capito come prendermi. Io sono tranquillo, non ho tentazioni, ma non è facile stare con un calciatore. Vive la pressione della partita.

sponsored

Quando perdo io rosico e non rido, se va male sono arrabbiato”. PSICOLOGO GOSENS. “Non ci ho ancora parlato di questo. Ma l’ansia la vivi, anche se fai quello che sognavi da bambino”. UNO ZIO DG. “Bravo del Südtirol? Non mi ha fatto mai tanti complimenti, però mi invita a migliorare, nei momenti difficili c’è sempre ed è un uomo onesto”.

sponsored

Lascia un commento