×

Amrabat vuole la Spagna, ma le squadre disposte a pagarlo 30 milioni sono in Inghilterra

Liverpool e Newcastle sono interessate al mediano marocchino e hanno sufficiente disponibilità economica, ma lui vuole andare in Spagna

Prima di acquistare un nuovo centrocampista, scrive il Corriere dello Sport, sarà necessario capire con che tempistiche i viola riusciranno a sbrogliare il nodo legato ad Amrabat. Il cartellino "vendesi" con tanto di cifra pari a 30 milioni apposto sul suo nome non sembra aver trovato terreno troppo fertile in Spagna (dove Atlético e Barcellona restano alla finestra) mentre in Inghilterra sono tornati a farsi sentire il Liverpool e il Newcastle, ovvero le uniche società che potrebbero garantire alla Fiorentina una cifra simile a quella richiesta per il marocchino.

sponsored

Il quale, per tutta risposta, avrebbe invece fatto sapere di preferire le piste che portano alla penisola iberica. Secondo il Corriere Fiorentino, la cessione di Amrabt non è semplice perché i viola chiedono molto (circa 30 milioni di euro la richiesta iniziale) e perché probabilmente il marocchino non è la prima scelta di nessuno dei top club che lo stanno seguendo.

sponsored

Il Bayern Monaco per esempio preferiva Rice (poi finito all’Arsenal), mentre il Barcellona è sempre alle prese con quei problemi finanziari che anche a gennaio gli impedirono di andare oltre un’offerta per il prestito. Non a caso Barone ha detto chiaramente che «sarà una partita lunga».

sponsored

Il rischio però è dover abbassare le pretese e, soprattutto, muoversi in entrata senza sapere quanto entrerà realmente in cassa per la cessione dell’ex Verona.


Lascia un commento