×

Amrabat, nessuna offerta. Resta, è la soluzione più probabile e gradita da Palladino

Sofyan Amrabat può davvero rimanere alla Fiorentina. Sarebbe la soluzione più gradita al tecnico viola Raffaele Palladino

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Sofyan Amrabat può davvero rimanere alla Fiorentina. Al 25 di agosto, infatti, manca ancora un'offerta in grado di far vacillare sia lui che la società. Quest'ultima non intende svendere il marocchino, non per nulla a giugno dell'anno scorso gli ha prolungato il contratto fino al 2026 fissando col Manchester United un prezzo non banale per il diritto di riscatto (circa 20 milioni mai pagati dai Red Devils).

sponsored

I viola vogliono racimolare almeno 15 milioni dall'eventuale cessione del calciatore che da poco ha compiuto 28 anni. Ad ora nessun club ha dato lontanamente l'impressione di potercisi avvicinare. Il Fenerbahce di Mourinho - suo grande estimatore – non è andato oltre i 10 milioni.

sponsored

Dall'Inghilterra, invece, tutto tace. Quindi si va verso la permanenza dell'ex Verona, scenario auspicato fin da subito dallo stesso tecnico viola Raffaele Palladino con cui si è già creato un rapporto di reciproca stima.


Lascia un commento