×

Amrabat-Mandragora per guidare la Fiorentina contro il Basilea

Italiano riparte dai titolarissimi nella sfida contro gli svizzeri in programma domani sera dopo il turnover proposto in campionato

Amrabat e Mandragora torneranno a guidare la Fiorentina. Il marocchino è rimasto in panchina contro l’Udinese. L’ex Toro ha giocato mezzora. Nelle ultime ore sono aumentate le chance di Castrovilli, reduce da una prova da migliore in campo contro l’Udinese.

Possibile però che Italiano se lo tenga per il secondo tempo. Scrive La Nazione. La maglia del trequartista sarà sulle spalle di Bonaventura. Impossibile fare a meno di Jack in una serata così complicata e importante. I suoi inserimenti saranno fondamentali per provare a scardinare la difesa di Vogel.

sponsored

Al centro dell’attacco ci sarà Cabral (dovrebbe stringere i denti). Mentre sugli esterni spazio a Ikoné e Gonzalez. Proprio da quest’ultimo Italiano si aspetta una prova da leader tecnico. Nelle ultime uscite ha faticato, domani e nella finale di Coppa Italia servirà un Nico versione Poznan.

sponsored

Dove alla vigilia promise una prestazione di livello. E dove in campo fece la differenza già dopo pochi minuti favorendo il gol di Cabral dopo aver colpito il palo. L’ago della bilancia dei sogni viola è proprio lui.


Lascia un commento