×

Amrabat la concorrenza piace alla Fiorentina. Il Milan pronto a inserirsi sul centrocampista

Il centrocampista marocchino piace soprattutto all'Atletico Madrid. Ma nelle ultime ore si è inserito anche il Milan a caccia di centrocampisti

Sofyan Amrabat e un sacrificio utile per poter poi dare il via alle operazioni in entrata della Fiorentina. La situazione è nota, e fino a oggi non si è mai schiodata dal punto di partenza. I viola infatti per cedere il marocchino chiedono almeno 30 milioni di euro.

E per il momento nessuno si è avvicinato a quella cifra. Scrive il Corriere Fiorentino. Anche ieri per esempio, la stampa spagnola sottolineava come l’Atletico Madrid si sia fermato davanti alle richieste di Commisso. «Caso Amrabat.

sponsored

L’Atletico torna a scontrarsi con lo stesso muro», titolava il Mundo Deportivo. Facendo riferimento a quanto successe con Vlahovic, quando i colchoneros si videro stoppati dal presidente della Fiorentina. Che, allora, sperava ancora di convincere il serbo a rinnovare il contratto.

sponsored

Uno scenario che, nonostante il miglior mediano dell’ultimo Mondiale non faccia nulla per nascondere la sua voglia di trasferirsi in Spagna, rischia quindi di ripetersi.

La novità però, sta nell’interesse del Milan

A caccia di un erede di Sandro Tonali (ceduto al Newcastle per circa 80 milioni) i rossoneri stanno sondando diverse piste (sono vicini anche a Loftus-Cheek del Chelsea). E avrebbero preso informazioni per Amrabat. Primi sondaggi (soprattutto con l’entourage del giocatore) buoni per capire disponibilità e pretese economiche.

sponsored

Prima di sedersi (eventualmente) al tavolo con la Fiorentina. Difficile, comunque, che gli ex campioni d’Italia arrivino a quei famosi 30 milioni. Il fatto che aumentino le pretendenti però (sullo sfondo ci sono sempre anche alcuni club inglesi) non può che far piacere ai dirigenti viola.

Perché se dovesse scatenarsi un’asta, il prezzo non potrebbe che salire.


Lascia un commento