×

Amrabat, il tempo stringe. Se parte, ecco i soldi per Baldanzi: la richiesta dell'Empoli

Fiorentina chiara: servono 25-30 milioni, sennò può restare. Nome nuovo dalla Premier, ma occhio al talento dell'Empoli anche per far rifiatare Bonaventura

A centrocampo qualcosa potrebbe ancora accadere. Molto dipenderà dal futuro di Amrabat. In Premier League alcuni club continuano ad essere interessati ma il tempo stringe e ormai manca una decina di giorni al termine delle trattative.

La Fiorentina continua a chiedere una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro e, nel caso, interverrebbe per completare un reparto che vede Barak alle prese col recupero dall’infezione virale e Castrovilli che invece dovrà stare fuori dal campo ancora per alcune settimane.

sponsored

Così scrive La Repubblica. RICHIESTA ALTA. Duncan può risultare utile, così come col tempo verrà inserito sempre più Infantino (esordio per lui a Marassi). Ma alla Fiorentina manca qualcosa. Alcuni nomi girano da giorni: come Tommaso Baldanzi dell’Empoli, classe 2003, per il quale il club azzurro chiede 20 milioni.

sponsored

Sarebbe un’ottima soluzione, in questo senso, per far rifiatare Bonaventura (34 anni) che, come sottolineato da Italiano, andrà gestito nell’arco della stagione. Ieri è spuntato anche un altro nome: Steven Alzate, 24 anni, di proprietà del Brighton.

A differenza di Baldanzi, il colombiano agirebbe in una zona più bassa del campo. Prima però si attende un segnale attorno ad Amrabat. E la linea è chiara: se non arriverà l’offerta giusta, il marocchino rimarrà in viola. TALENTO.

sponsored

Come aggiunge il Corriere Fiorentino, per cercare di ovviare alla lunga assenza prevista per Castrovilli e per dare riposo a Bonaventura, resiste la candidatura dell’empolese Baldanzi, anche se l’alta valutazione arrivate dal presidente Corsi hanno rallentato i contatti.

Per il giovane talento toscano però la Fiorentina potrebbe tornare presto alla carica, quando a ridosso del termine del mercato più di un’operazione è destinata a sbloccarsi.


Lascia un commento