×

Amrabat, il Manchester United prepara 25 milioni. Fiorentina pronta a cedere

In casa viola si aspetta con grande trepidazione l'offerta degli inglesi visto che il marocchino è a tutti gli effetti un separato in casa

Tutti aspettano l’affondo decisivo per Amrabat. E la situazione ideale sarebbe definire la vicenda entro la fine della settimana perché anche la tempistica in questa vicenda ha un ruolo determinante. Visto che è già chiara la volontà di ogni parte in causa.

Il Manchester United è pronto ad accelerare e a formalizzare un’offerta vicina ai 25 milioni. E il centrocampista ha già fatto sapere di gradire la destinazione Premier League. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. La trattativa può entrare nel vivo appena verrà formalizzata l’offerta.

sponsored

Anche perché il giocatore lunedì è rientrato a Firenze per iniziare la preparazione, ma da mesi la sua volontà è quella di accasarsi in un top club europeo. E la Fiorentina adesso è pronta ad accontentare il calciatore, dopo che nello scorso mercato di gennaio aveva bloccato il suo trasferimento al Barcellona.

sponsored

Servono però circa 30 milioni di euro e su questo il club viola è sempre stato chiaro. L’accordo sullo stipendio, ormai molto vicino, fra giocatore e United non basta, se l’offerta ai viola non sarà adeguata. Poi, nel momento in cui arriveranno altri soldi freschi la Fiorentina sarà pronta ad affondare altri colpi in entrata.

sponsored

Lascia un commento