×

Amrabat a Firenze da partente: toccherà a Italiano gestire la situazione

Il tecnico della Fiorentina dovrà gestire nel gruppo squadra un giocatore che non vede l'ora di andarsene

Arrivato al centro sportivo in taxi direttamente dall’aeroporto di Pisa, scrive il Corriere Fiorentino, Amrabat ha poi preso parte all’allenamento del pomeriggio anche se ovviamente (come Gonzalez) seguendo un programma diverso rispetto ai compagni.

Certo, non si tratta della migliore delle situazioni possibili, visto che il giocatore non vede l’ora di andarsene e, forte della promessa fattagli da Commisso a gennaio (quando il presidente si rifiutò di mandarlo al Barcellona) adesso si aspetta di essere accontentato.

sponsored

«È una situazione che si era già verificata il primo anno, e quando arriverà capiremo con che testa lo farà — ha detto la settimana scorsa Italianoqua comunque ha la stima di tutti». Toccherà al mister, in questi giorni, gestire la situazione.

Del resto lo ha già fatto nei mesi appena passati visto che, dal Mondiale in poi, l’ex Verona non sempre ha tenuto l’atteggiamento migliore. Ci parlerà, e naturalmente gli chiederà di lasciare i pensieri di mercato fuori dal campo di allenamento.

sponsored

Al resto, penserà la società. «Parlo sempre con lui — ha spiegato giorni fa Barone a Sky — abbiamo un ottimo rapporto e gli ho detto di presentarsi con la testa giusta».


Lascia un commento