×

Amrabat e Nico, due top dai destini divisi. Sofy piace ad Allegri, Gonzalez punto fermo di Italiano

Il marocchino aspetta da settimane il Manchester United, ma si può arrivare a fine mercato (e c'è la Juve). Per l'argentino no ai 30 milioni del Brentford

Da settimane Sofyan Amrabat è con le valigie in mano. Nessuna sirena saudita per lui, perché preferirebbe rimanere in Europa per giocare la Champions e magari volare in Inghilterra affascinato dalla Premier League e dal Manchester United.

L’accordo col centrocampista c’è da tempo ma quello con la Fiorentina ancora no. Da giorni aleggia una probabile offerta da 25 milioni di euro più bonus ma ancora, nelle mail ufficiali della dirigenza, non c’è traccia. Arriverà?

sponsored

Molto probabile, ma non è detto. Tutto potrebbe spostarsi agli ultimi giorni di mercato, con la data ultima di venerdì 1 settembre (ore 20) cerchiata in rosso. Così scrive La Repubblica. LA JUVE E L'INGHILTERRA. Tre settimane ancora, dunque.

Si fanno avanti altre ipotesi. Come quella che porta alla Juventus, alla ricerca di un centrocampista affidabile e continuo. I bianconeri potrebbero ricavare un tesoretto extra da alcune cessioni pesanti, come quella di Vlahovic.

sponsored

Un intreccio che garantirebbe alla Juventus di poter spingere per Amrabat, che piace e non poco ad Allegri. Ma apprezzamenti e interessamenti non mancano. Così come per Nico Gonzalez, corteggiato in passato da Brighton, Newcastle e Leicester e adesso al centro dei desideri del Brentford che sarebbe pronto a offrire 30 milioni.

sponsored

Soffia forte il vento inglese per l’asso argentino. Italiano conta su di lui, è uno dei punti fermi non soltanto dell’attacco. Dentro e fuori lo spogliatoio. E la Fiorentina, come accaduto la scorsa stagione e a gennaio, non ha intenzione di cederlo.


Lascia un commento