×

Amrabat diventa un caso. Vuole andar via ma nessuno porta 30 milioni a Commisso

Il centrocampista marocchino vuole lasciare la Fiorentina. La sua parenza è certa. Ma ad oggi nessuno ha portato la cifra che chiede Commisso

Amrabat un caso? Lo sta diventando giorno dopo giorno, dichiarazione dopo dichiarazione. Dentro una trattativa che ancora non ha contorni definiti. La partenza certa, sicura, scritta del centrocampista è sempre più vicina a parole.

Ma nei fatti non si vede lo striscione del traguardo. E il punto interrogativo della domanda, in assenza di sviluppi concreti nell'immediato, è destinato a sparire. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

TRENTA MILIONI

Nei sogni di Amrabat resta il Barcellona. Anche se è più facile che possa indossare quella dell'Atletico Madrid, oppure ancora del Bayern Monaco. Ovvero società libere da problemi finanziari. Ma una cosa è certa. Se Amrabat vestirà la maglia di uno di questi club sarà perché alla Fiorentina sarà arrivata un'offerta da 30 milioni di euro.

sponsored

Netti, senza prestiti, o formule strane. Trenta milioni vale Amrabat per Commisso, e quella cifra vuole. Anche se non ha preso bene la volontà del marocchino, da lui espressamente voluto, di lasciare la Fiorentina. Ma ad ora questi 30 milioni nessuno li garantisce.

Tant'è vero che pochi giorni fa il direttore generale Barone, pur dando quasi per scontata la partenza di Amrabat, aveva etichettato la questione come molto lunga.

sponsored

Lascia un commento