×

Alla sosta più sereni: ultimo mese non positivo, ma la classifica torna a sorridere

Dopo tre sconfitte di fila senza segnare la Fiorentina si rialza: la vittoria contro il Bologna vale tanto

La Fiorentina ritrova finalmente la vittoria dopo tre sconfitte consecutive e scaccia il rischio di una sosta costellata di brutti pensieri. Lo fa con una partita gagliarda, intensa, giocata anche sui nervi contro un bel Bologna arrivato a Firenze senza alcuna paura e intenzionato a giocarsi le chance di vittoria.

sponsored

Così quello del Franchi è stato un derby dell’Appennino divertente, in bilico fino all’ultimo, che entrambe le squadre per quanto prodotto avrebbero potuto vincere. Così scrive il Corriere Fiorentino. PREZIOSA. Il successo viola è per tutto questo ancora più prezioso anche dando un occhio alla classifica in una giornata che ha decisamente sorriso agli uomini di Italiano (che pure avevano una delle gare più insidiose) grazie ai pareggi di Milan e Atalanta e alla sconfitta inaspettata del Napoli ad opera dell’Empoli di Andreazzoli che si sta specializzando nel fare sgambetti in casa delle grandi.

sponsored

Un successo, quello col Bologna, che rimette in parte a posto la classifica anche se è innegabile che il terreno perso nell’ultimo ciclo di partite, dalla scorsa sosta a questa, sia stato molto. Nel complesso, insomma, il giudizio dell’ultimo mese viola non può essere del tutto sufficiente.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE