×

Albert, nel weekend volerà in patria per il processo. A rischio anche l’Atalanta

Albert in questa sosta per le Nazionali dovrà sostenere il processo per cattiva condotta sessuale. Salterà anche l’Atalanta

Sperava di rientrare in campo già prima della sosta, ma il problema al polpaccio con cui era arrivato a Firenze ha indotto alla prudenza. Albert Gudmundsson, scrive il Corriere Dello Sport, in questa sosta per le Nazionali dovrà anche sostenere il processo dopo il rinvio a giudizio per “cattiva condotta sessuale” in seguito alla denuncia presentata da una donna in relazione a fatti che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023.

sponsored

Nel fine settimana Albert volerà in patria, dove a metà della prossima settimana sarà in aula. Per questo motivo, Gudmundsson non ci sarà neanche con l’Atalanta. Anche per questo motivo, consapevole dell’eventualità di una condanna, il club di Commisso si è in qualche modo tutelato nel momento in cui ha ratificato l’accordo con il Genoa: non solo obbligo ma anche diritto di riscatto, meccanismo il secondo da far scattare in caso di giudizio negativo.

sponsored

Lascia un commento