×

Agroppi: "Palladino criticato troppo in fretta. Alla Fiorentina auguro la Champions"

Un altro doppio ex della sfida di questo pomeriggio tra Torino e Fiorentina ha parlato della gara

Queste alcune considerazioni di Aldo Agroppi al Corriere Fiorentino. "È una partita di grande fascino. Mi riporta alla mente tanti ricordi perché sono state le due squadre più importanti in cui io sia stato. Mi dispiace solo che non riescano mai ad andare di pari passo.

Quando una va bene l'altra stenta, è sempre così". SUL MOMENTO VIOLA. "Di recente mi sono arrabbiato parlando di Fiorentina perché non si da mai tempo agli allenatori di ambientarsi. Si sparano giudizi definitivi e poi si fanno brutte figure.

sponsored

Comincia il campionato, la squadra pareggia, ha qualche difficoltà normale però si contesta subito il tecnico. Non funziona così, serve pazienza con gli allenatori, soprattutto quando arrivano in una squadra nuova. Non mi stupisce che ora siano tutti pazzi di Palladino".

sponsored

OBIETTIVI. "Presto per dirlo, ora la classifica è importante. I viola possono sognare di rincorrere la Champions e glielo auguro perché mi piace sognare una Fiorentina forte e vincente. Dovranno essere bravi a gestire l'euforia e a dare continuità agli ultimi risultati.

Confermarsi è difficile è serve sacrificio. Spero che i calciatori viola sappiano essere intelligenti capemdo che cosa si aspettano da loro i tifosi viola".

sponsored

Lascia un commento