×

Adli continuità e conferme in viola: ma ora punta il Milan

L'ex Milan mette nel mirino la sfida rossoneri e ci arriva dopo aver ritrovato titolarità e gol nella gara di Conference League

Oltre a Moise Kean di nuovo in gol e confermato in Nazionale e al risultato (2-0 sui modesti gallesi del The New Saints) la nota lieta della Fiorentina di Conference è stata Yacine Adli. Scrive Tuttosport. Nell’attesa di Mandragora Raffaele Palladino s’affiderà a una mediana composta da neo acquisti: Cataldi, Bove, Richardson e appunto Adli che, dopo gli applausi dell’altra sera, si candida a essere riconfermato domani da ex contro il Milan.

sponsored

Timori e tremori? Macché. Lui non vede l’ora: «Sarà particolare ritrovare degli amici fraterni, ma adesso sono a Firenze dove sto bene e mi trovo bene. S’annuncia una bella partita che io e i miei compagni vogliamo vincere: siamo una squadra forte, unita, abbiamo qualità.

sponsored

Sono convinto che possiamo fare grandi cose». Al Milan in due stagioni ha giocato poco (39 presenze e un gol), a Firenze - dove è approdato in prestito con diritto di riscatto a 10,5 milioni - punta a trovare continuità e chissà, a guadagnarsi la riconferma a giugno, specie se capirà che l’esperienza rossonera è un capitolo ormai chiuso al di là del contratto fino al 2026.

sponsored

«Al Milan sono diventato un calciatore più completo però devo ancora crescere tanto. Per me è fondamentale giocare con continuità e fiducia». Le risposte date giovedì sono state positive e lo rimarca Palladino: «Adli è un ragazzo sensibile ma già un leader, sta dando qualità e può ancora migliorare».


Lascia un commento